14 settembre 2009

A Merry Christmas - 25


(disponibile il kit)

11 commenti:

Unknown ha detto...

Curiosona anch'io come Pinta...e allora eccomi qua ad ammirare questo ricamo per Natale.. bellissimooooo!!!
Ciao Eleonora

Anonimo ha detto...

Carissima Clo, io no amo gli schemi natalizi...ma per questo faccio un eccezione...è fantastico!!!
Bravissimissima.
Mariarita

Csilla böködéje ha detto...

Belissimo ricamo, belissimo.

Ciao, Csilla

AnnaBRossi ha detto...

...Io non ci avevo ancora "riflettuto" ma visto il tuo lavoro (bellissimo!) ho fatto mente locale...fra poco più di due mesi inizieremo ad addobbare per il Natale...........
Ciao
Anna

Elenina ha detto...

Cavoli che bello! Mi piace più di tutti gli altri!

Miss Marple ha detto...

E' bellissimo...

Miss Marple

Faby ha detto...

già è così strano pensare al Natale..ma questo schema è deliziosooooo e devo dire che passato un pò di questo atroce caldo è bello tornare sui nostri amati ricami!!!!

betty ha detto...

bellissimo...molto delicato...complimenti...che bello preparare il natale...ciao

maman O ha detto...

E' una meraviglia! E poi siete bravissime nell'assemblaggio.
Un abbraccio Ornella

Princess Laura Lis ha detto...

Bellísimo y maravilloso, todo lo que nos muestras es muy bueno. Gracias!

Nima ha detto...

wow...looks gorgeous